Lavabi per il bagno Laborlegno

Laborlegno è una grande falegnameria che si occupa di arredamento massello, lavabi per il bagno in ceramica, specchiere, termo arredo in stile classico, mobili in arte povera, negli spazi e nelle dimensioni richieste, la collezione di arredo bagno Laborlegno comprende una notevole quantità di complementi tutti coordinati per colore e forma ai vari mobili porta lavabo.

La collezione Block si articola su due tipologie di mobili monoblocco da 70 e da 100 cm con diverse soluzioni di piano, l’integrale realizzato in Mineral Marmo su nostro disegno esclusivo con bordo di forte spessore, l’integrale in cristallo in diversi colori e il classico lavabo sottopiano in ceramica con piani di varie tipologie.

lavabi Laborlegno

Lavabo Block B100 rosso vino

Victoria Silver è una collezione di mobili per bagno che si rinnova, una nuova veste new barocco. Quando uno stile diventa simbolo di eleganza e raffinatezza è il momento di rivisitare e reinterpretare certe scelte stilistiche ottocentesche, portando finiture cariche di arabeschi floreali, motivi damascati con argentature e dorature. Una sensualità esibita talvolta con moderazione in altri casi con tripudio di effetti stupefacenti. Grandi specchiere, illuminazioni ad applique e piani in cristallo forgiato sono i complementi di questa nuova presentazione del programma Victoria. La serie MILADY realizzata in legno con finiture laccate consumate. Certamente la seduzione del colore, trattato con speciali finiture è il modo più originale per personalizzare il bagno, con i rivestimenti, la scelta dei sanitari e degli accessori, ma soprattutto del mobile e i complementi si raggiunge il successo in questa tendenza di mercato. La produzione Milady è chiaramente ispirata alle sale da bagno del periodo storico che và dall’epoca ittoriana agli anni ’30 del novecento. Elementi di evidente ispirazione antica resi attuali dall’attenzione alle moderne esigenze di funzionalità e di conforto.

lavabi per il bagno Laborlegno

lavabo Victoria-silver